

Tra una vasta gamma di impressionanti uscite per Baselworld di quest'anno, Omega ha annunciato un altro "new vintage" pezzo nello stesso genere, come l'anno scorso Seamaster Bullhead. Annunciato un paio di mesi fa, la nuova Omega Speedmaster Mark II si basa su un modello dal 1969 e prende quel disegno tonneau Speedmaster successo e aggiorna la tecnologia e dettagli per soddisfare le moderne line-up di Omega.

Devo ammettere che non ho davvero ottenere eccitato per l'Omega Speedmaster Mark II, quando il comunicato stampa è atterrato nella mia casella di posta. Non è che ho sentito che era male, solo che non mi sentivo molto per esso a tutti e avevo deciso di dare un'occhiata più da vicino di persona a Baselworld. Avendo visto l'Omega Speedmaster Mark II nella carne, posso tranquillamente dire che ero fuori strada con questo nuovo cronografo da Omega. E 'straight-up impressionante.
Con un totale di tre versioni che presto saranno disponibili, gli acquirenti potranno scegliere tra il quadrante grigio e arancio super-retrò e dolorosamente fresca o un quadrante molto Speedmaster-y nero. La terza versione è un modello in edizione limitata realizzato per i Giochi estivi del 2016 a Rio. Con un quadrante nero sportivi registri d'oro, d'argento e di bronzo crono, il Rio LE è limitata a 2016 pezzi.


Sulla base del riferimento annata 145,014, l'Omega Speedmaster Mark II è largo 42 mm e mette in mostra una cassa in acciaio robusto e di spessore con fianchi spazzolato e bordi lucidati. Il design del quadrante è abbastanza intuitivo e offre la leggibilità e il formato militare che ci si aspetta dalla linea Speedmaster up.

Nessun commento:
Posta un commento