L'economia mondiale in lotta è stata dura per marchi di lusso, orologi e non fanno eccezione.
In una recente intervista con Newsweek, Karl-Friedrich Scheufele, un
alto dirigente con Chopard, ha commentato che nessuno nel governo sta
per offrire al settore degli orologi di lusso un piano di salvataggio,
come hanno con le industrie automobilistiche e bancario.
Mentre indossa un orologio di lusso non è certamente una necessità,
ogni grande ripartizione dei leader del settore in Svizzera avrebbe un
certo impatto sull'economia.
Una trentina di anni fa, la disponibilità improvvisa di orologi a buon mercato di lusso imitazione importati dall'Asia, una minaccia per la capacità di resistenza di orologi cronografo di lusso svizzeri. Ma nel corso degli anni Ottanta e Novanta, la Svizzera ha combattuto la sua via del ritorno nei cuori degli appassionati di orologi di lusso in tutto il mondo. La "generazione di lusso" e le economie mondiali sani hanno contribuito enormemente questo settore, ma la recente crisi economica rappresenta una minaccia molto più sostanziale.
La sopravvivenza di orologi costosi di lusso è minacciata anche da una tendenza demografica che si è evoluto nel corso degli ultimi venti anni. Molte persone hanno iniziato a raccogliere orologi da uomo e da donna per tutte le varietà di attività, invece di uno in cerca di guardare un lusso premio per essere indossato per tutta la vita.
In risposta a questo- così come la crisi economica - alcune aziende, come TAG Heuer, hanno introdotto le versioni meno costose dei loro favoriti popolari, rendendo i marchi più accessibili a un pubblico più vasto Rolex è un altro orologiaio grande volume minacciato dalla. crisi economica globale. Hanno recentemente lanciato una collezione più commercialmente accessibili chiamato Datejust. Questa nuova linea è una versione più contemporanea e mercantile del classico Rolex.
Nonostante il senso di depressione economica mondiale che rimane in tutta la comunità orologiera svizzera, vi è anche un rinnovato senso di entusiasmo per le possibilità di espansione per raggiungere nuovi basi di clienti durante la guida fuori dalla crisi. Può essere vero che nessuno assolutamente bisogno di un orologio di lusso , specialmente durante una crisi economica, ma perché questi orologi simboleggiano ancora la speranza di perfezione; essi continueranno a prosperare tra le persone che si nutrono di questo sogno.
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La sopravvivenza di orologi costosi di lusso è minacciata anche da una tendenza demografica che si è evoluto nel corso degli ultimi venti anni. Molte persone hanno iniziato a raccogliere orologi da uomo e da donna per tutte le varietà di attività, invece di uno in cerca di guardare un lusso premio per essere indossato per tutta la vita.
In risposta a questo- così come la crisi economica - alcune aziende, come TAG Heuer, hanno introdotto le versioni meno costose dei loro favoriti popolari, rendendo i marchi più accessibili a un pubblico più vasto Rolex è un altro orologiaio grande volume minacciato dalla. crisi economica globale. Hanno recentemente lanciato una collezione più commercialmente accessibili chiamato Datejust. Questa nuova linea è una versione più contemporanea e mercantile del classico Rolex.
Nonostante il senso di depressione economica mondiale che rimane in tutta la comunità orologiera svizzera, vi è anche un rinnovato senso di entusiasmo per le possibilità di espansione per raggiungere nuovi basi di clienti durante la guida fuori dalla crisi. Può essere vero che nessuno assolutamente bisogno di un orologio di lusso , specialmente durante una crisi economica, ma perché questi orologi simboleggiano ancora la speranza di perfezione; essi continueranno a prosperare tra le persone che si nutrono di questo sogno.
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