Il mio amico Dave è un pilota per Delta Airlines. Abbiamo parlato della sua professione per anni. Ogni volta che il mondo dell'aviazione ha portato una curiosità, a mio parere dovremmo parlare di esso.
Negli ultimi dieci anni mi sono sempre chiesta se sarei mai arrivare a volare con lui. Ma, per la maggior parte i suoi compiti sono al capitano un aereo verso l'Europa. Quei salti da Detroit senso molto di più.
Ma, una volta all'anno si salta verso la West Coast e vola verso l'Asia. Provvidenzialmente, il suo tempo-un-anno viaggio ha coinciso con il mio primo viaggio di una vita in Cina. Non ci sono coincidenze in questa vita.
Dave e ho fatto questa scoperta nella notte di Domenica. Al telefono ci si crogiolava nella nostra anticipazione di essere sullo stesso volo insieme. Mi è stato immediatamente entusiasta e così è stato!
Una volta ero all'aeroporto davvero non mi aspettavo di vederlo. La quantità di lavoro di controllare l'aereo prima del decollo è sostanziale. Sapevo che sarebbe stato occupato.
Ma, mi ha sorpreso di sentire il mio nome chiamato dal check-in. Ho preso le mie cose e si diresse verso il check-in. Il custode sorrise e ha commentato: "I tuoi amici con il capitano?" "Sì," I d'accordo. "Vorrebbe che tu venga a dire: 'Ciao,' una volta che tu ti sistemi al suo posto".
Abbiamo avuto una grande riunione. Dave mi ha fatto conoscere tutto il suo equipaggio. Abbiamo riso, preso su news, parlato dei nostri figli e preso in giro l'un l'altro come buoni amici fanno.
Cinque ore dopo il volo di Dave tornò in cabina e mi ha chiamato fino alla cambusa. Era il suo tempo di pausa e abbiamo parlato un po 'di più. In questa lunga dieci ore di volo da San Francisco a Tokyo questo tipo di borsa di studio era un diversivo benvenuto.
Siamo rimasti stupiti che sia il suo anno dopo che il volo verso l'Asia e il mio primo volo alla Cina che siamo atterrati il giorno stesso. Chi avrebbe potuto immaginare che sarebbe successo? Forse Dio ama i dettagli nella nostra vita tanto quanto il grande quadro che dipinge per la nostra routine.
Alla fine del volo Dave mi ha invitato nella cabina di guida. Tutti i quadranti, le manopole, scivoli e cicalini mi aveva confuso. Sono contento che lui sa che cosa sono tutti da fare. Sono fortunata ad avere amici in luoghi alti, letteralmente!see more rolex and replica Omega
Nessun commento:
Posta un commento