
nuovi orologi HyperChrome di Rado fanno uso di un materiale insolito. ceramica plasma è estremamente durevole e resistente ai graffi, come tutti gli orologi in ceramica sono. Ma anche è trattato di avere un brillante, tinta metallica. Questo colore non svanirà nel corso del tempo.

Ci sono tre nuovi automatici HyperChrome in arrivo sul mercato quest'anno.Il Rado HyperChrome XL Automatico (sopra) si appresta a lanciare in autunno. Ha una cassa di 42 mm, realizzato in un monoblocco (monoblocco) costruzione. La ceramica di plasma conferisce un colore canna di fucile lucido. Essa ha anche accenti di rosa PVD oro sulle mani e gli indici. La corona è fatta di acciaio inossidabile ed è rivestito PVD pure. La XL automatico dispone di 3 mani centro-montato e un datario a ore 3. Il prezzo è di $ 3,650.

Il pesante-hitter tra i nuovi modelli di questa linea è la HyperChrome Cronografo Automatico XXL tachimetro (sopra). Questo orologio unisce anche la ceramica scuro plasma grigio con accenti rosa color oro. Ha caso monoblocco da 45 mm. Una scala tachimetrica incisa attorno alla lunetta e riempito con Super-LumiNova per la visibilità in tutte le condizioni. Come la corona, i pulsanti del cronografo e la carrure sono rivestiti PVD essere oro rosa. Ha un layout Tricompax standard per i contatori del cronografo, con l'apertura data inserito 04:00-05:00. Sarà inoltre lanciato questo autunno con un prezzo di US di $ 4.800. Abbiamo provato il cronografo a Baselworld; di seguito sono alcune istantanee (seppur scarsamente illuminato) di quello che sembra sul polso.
